22:32

Festa della donna L’Aiga visita le carceri femminili

16:45

RITROVATI NEI BOSCHI DELLA SILA Cuccioli di capriolo adottati dai Carabinieri Forestale

Visto

145 Volte

SOLIDARIETA'

Unione giovani commercialisti: apericena di solidarietà per sostenere il Virgo Fidelis

L'evento Uniti per donare si svolgerà mercoledì 5 aprile a Rossano e coinvolgerà gli iscritti all'ordine

Attività di beneficienza per raccogliere fondi in favore dei bambini del centro diurno del Virgo Fidelis di Trebisacce. E’ lo scopo dell’apericena organizzato dall’Unione giovani dottori commercialisti di Castrovillari in programma il 5 aprile presso il Lounge Bar Repubblic di Rossano. Ad annunciarlo è la presidente Emanuela Maritato che insieme al consiglio direttivo ha scelto questa formula di solidarietà. La prima edizione di un evento destinato a durare nel tempo per rispondere ai bisogni sociali di un territorio.

In questo primo evento l’Unione ringrazia per il sostegno ed il contributo le aziende che si sono rese disponibili alla causa: Cantine Viola, Aps sas di Luigi Caruso & C., Magisa il riso buono di Sibari, Forno Perri, Accademia del Sud, Cesarini Agricola s.r.l., Brogna maestri oleari dal 1909, l’Associazione Curino la Regina delle Feste, Pasticceria Martucci e Pasticceria Blue Moon.

La cena sarà accompagnata da Dj set live, una degustazione dei pregiati vini Cantine Viola, una riffa ricca di prelibati premi delle nostre aziende locali ed un servizio baby sitting per i più piccoli. “Uniti per donare” è lo slogan della serata alla quale prenderanno parte i presidente delle diverse unità locali dell’ordine e il coordinamento regionale.

 

Potrebbe interessarti

di Vincenzo Alvaro

Servizi Video

24 Maggio 2022 - 22:45
Ambiente

Pollino su due ruote: inaugurato il nuovo tratto di ciclovia Campotenese – Morano Calabro

31 Maggio 2022 - 22:43
Cultura

Cultura e turismo: il villaggio Aldiana diventa una galleria d’arte

31 Maggio 2022 - 22:44
AttualitàCultura

Giudecche di Calabria: l’ebraismo nuovo attratto turistico

6 Giugno 2022 - 22:41
AmbienteSport

L’imperticata ritrova il suo re: Paolo Colonna vince la Marathon degli aragonesi