L’ex consigliere e assessore del centro destra Eugenio Salerno è il nuovo commissario cittadino della Lega Salvini Premier. Per lui una nomina «guadaganata sul campo» come ha riferito il commissario provinciale del partito di Matteo Salvini, Katya Gentile, che ne ha ufficializzato l’incarico.
«E’ stato il più votato in Calabria tra i delegati al Congresso nazionale, grande conoscitore del territorio e della politica cittadina, sempre fra la gente, già consigliere, poi assessore, ha ricoperto anche la carica di presidente del Consiglio comunale di Castrovillari. Sono certa che insieme faremo un grande lavoro per questa nostra amata terra» ha concluso la Gentile nell’augurare buon lavoro ad Eugenio Salerno.
Incarico importante in vista del percorso verso le amministrative della città del Pollino (nella primavera 2026) per il quale lo stesso Salerno ha espresso un ringraziamento speciale all’onorevole Filippo Mancuso e all’onorevole Katya Gentile «per la fiducia. Insieme – ha concluso – faremo un grande lavoro»