20:29

FESTIVAL DEL CORTOMETRAGGIO Castrovillari film festival, ecco i vincitori

15:17

UNA STORIA INIZIATA NEL LONTANO 1993 La Centrale nel Parco. Facciamo chiarezza

22:40

OPERATIVI NEI PROSSIMI GIORNI Ospedale, in arrivo 8 medici cubani a Castrovillari.

14:49

PERDITA RETE IDRICA Sospensione erogazione acqua

7:51

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE Nasce la rete museale della Sibaritide e del Pollino

22:32

Festa della donna L’Aiga visita le carceri femminili

17:22

CONTROLLO DEL TERRITORIO Sila: per la raccolta funghi controlli e sanzioni

Visto

376 Volte

TRAGEDIA SENZA FINE

Incidente nel reggino: muore anche la figlia tredicenne, famiglia distrutta

La ragazza viaggiava con il fratello 11enne e la madre, morti sul colpo, mentre stavano raggiungendo una festa di matrimonio. Sono precipitati con l'auto in una scarpata lungo la strada che collega Bovalino e Natile.

Dolore si aggiunge a dolore per la famiglia reggina distrutta dall’incidente gravissimo registratosi nel tratto di strada che collega Bovalino a Natile. Neanche la piccola di 13 anni che questo pomeriggio è rimasta coinvolta in un incidente stradale nella Locride, insieme alla mamma e al fratello di 11 anni, morti sul colpo, è riuscita a sopravvivere al tremendo impatto dell’auto. I tre erano a bordo di una Panda lungo la strada provinciale quando, per cause ancora in corso di accertamento, sono precipitati in una scarpata profonda circa tre metri finendo la loro corsa nell’alveo di una fiumara.

Nulla da fare per la mamma, Caterina Pipicella di 39 anni, di Natile Vecchio, e per il figlio minore, G. M. di 11 anni. La bambina, G. M. di 13 anni, era stata portata prima a Locri con il 118 e poi, vista la gravità delle ferite, trasferita in elisoccorso al Riuniti di Reggio Calabria. Qui è spirata dopo poche ore dall’incidente. Una giornata che doveva essere di festa per l’intera famiglia ma che si è trasformata in un’autentica tragedia: la giovane mamma e i due bambini stavano infatti raggiungendo un ristorante ad Ardore per partecipare a una festa di matrimonio. Il padre non era in auto con loro.

Potrebbe interessarti

di Vincenzo Alvaro

Servizi Video

4 Giugno 2023 - 23:59
Sport

Marathon degli Aragonesi 2023: vince Emanuele Spica

1 Giugno 2023 - 15:18
Cronaca

Dramma sul Pollino: Denise Galatà muore durante discesa di rafting

29 Maggio 2023 - 16:16
Cultura

Primavera dei Teatri: partita la 23esima edizione del festival

29 Maggio 2023 - 12:15
Cronaca

Castrovillari: matrice dolosa per l’incendio che ha danneggiato un ristorante