22:02

CELEBRATA A CASTROVILLARI E LAINO BORGO Festa dell’albero: il futuro della natura nelle mani dei bambini

15:26

PANCRUSCO AI SAPORI DEL POLLINO Per Natale arriva il panettone salato di Piero De Gaio

20:29

FESTIVAL DEL CORTOMETRAGGIO Castrovillari film festival, ecco i vincitori

15:17

UNA STORIA INIZIATA NEL LONTANO 1993 La Centrale nel Parco. Facciamo chiarezza

22:40

OPERATIVI NEI PROSSIMI GIORNI Ospedale, in arrivo 8 medici cubani a Castrovillari.

14:49

PERDITA RETE IDRICA Sospensione erogazione acqua

7:51

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE Nasce la rete museale della Sibaritide e del Pollino

22:32

Festa della donna L’Aiga visita le carceri femminili

16:27

COMITATO DIFESA DEI CONSUMATORI Giocattoli a Natale. Consigli per acquisti sicuri

Visto

696 Volte

INCIDENTE DOMESTICO

San Marco: accende il fuoco con l’alcool, si ustiona il 30% del corpo

Il mezzo aereo è atterrato sul terreno di gioco dello stadio Spadafora. La donna è stata trasferita a Brindisi per le cure del caso

Ha provato ad accendere il fuoco con l’alcool e la fiammata di ritorno del liquido infiammabile le ha provocato ustioni sul 30% corpo. Il fatto è avvenuto a San Marco Argentano dove una donna ha avuto bisogno dell’intervento dell’elisoccorso di Cosenza (foto di repertorio Gianluca Mastrascusa) per essere trasferita d’urgenza presso l’ospedale di Brindisi.

Il mezzo aereo è atterrato nel campo da gioco dello stadio “Spadafora” per prestare soccorso alla donna. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano che hanno raccolto le testimonianze dei familiari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente domestico. La donna respira autonomamente ma è stato necessario intubarla per il suo trasferimento in sicurezza presso la struttura ospedaliera.

Potrebbe interessarti

di Vincenzo Alvaro

Servizi Video

12 Ottobre 2023 - 22:53
Attualità

Lions Castrovillari: si insedia il nuovo presidente del club, Filomena Ferrari

4 Giugno 2023 - 23:59
Sport

Marathon degli Aragonesi 2023: vince Emanuele Spica

1 Giugno 2023 - 15:18
Cronaca

Dramma sul Pollino: Denise Galatà muore durante discesa di rafting

29 Maggio 2023 - 16:16
Cultura

Primavera dei Teatri: partita la 23esima edizione del festival