20:29

FESTIVAL DEL CORTOMETRAGGIO Castrovillari film festival, ecco i vincitori

15:17

UNA STORIA INIZIATA NEL LONTANO 1993 La Centrale nel Parco. Facciamo chiarezza

22:40

OPERATIVI NEI PROSSIMI GIORNI Ospedale, in arrivo 8 medici cubani a Castrovillari.

14:49

PERDITA RETE IDRICA Sospensione erogazione acqua

7:51

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE Nasce la rete museale della Sibaritide e del Pollino

22:32

Festa della donna L’Aiga visita le carceri femminili

17:12

FESTIVAL EUROMEDITERRANEO Vladimir Luxuria ad Altomonte con il suo Princesa

Visto

304 Volte

LE INDAGINI

Aggressione extracomunitari a Cassano: la Procura indaga per tentato omicidio

L'episodio nei pressi di viale stazione a Cassano Jonio ha visto coinvolti quattro cittadini extracomunitari. Non si conosce il numero preciso degli indagati

Sulla brutale aggressione consumatasi lunedì sera, con calci, pugni e sprangate nei confronti di quattro cittadini extracomunitari nei pressi della “Stazione”, a Cassano, la Procura del Tribunale di Castrovillari ha aperto un fascicolo per tentato omicidio nei confronti di alcune persone. Su quante siano e, soprattutto, sulle loro generalità vige il massimo riserbo da parte degli inquirenti. Si sa solo che si tratta di persone italiane.

Intanto, uno dei quattro ragazzi extracomunitari resta tuttora ricoverato in prognosi riservata, anche se non più, per fortuna, in pericolo di vita, presso l’ospedale di Cosenza dove era stato trasportato già nella serata di lunedì. I motivi dell’aggressione consumatasi intorno alle 20 di lunedì, nei pressi della “Stazione”, luogo molto frequentato soprattutto in questo periodo, restano tuttora sconosciuti. Sul luogo sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della locale compagnia, guidati dal capitano Michele Ornelli, che hanno provveduto a fare tutti i rilievi del caso. Le indagini su quanto accaduto, coordinate dalla Procura del Tribunale di Castrovillari, vengono condotte dai carabinieri. Già lunedì sera, i militari cassanesi, al fine di ricostruire con precisione i fatti e identificare gli autori dell’aggressione, avevano “sentito” alcune persone che al momento dell’aggressione si trovavano nei pressi della “stazione” e hanno acquisito i filmati di alcuni impianti di video sorveglianza presenti nella zona.

 

Potrebbe interessarti

Servizi Video

4 Giugno 2023 - 23:59
Sport

Marathon degli Aragonesi 2023: vince Emanuele Spica

1 Giugno 2023 - 15:18
Cronaca

Dramma sul Pollino: Denise Galatà muore durante discesa di rafting

29 Maggio 2023 - 16:16
Cultura

Primavera dei Teatri: partita la 23esima edizione del festival

29 Maggio 2023 - 12:15
Cronaca

Castrovillari: matrice dolosa per l’incendio che ha danneggiato un ristorante