20:29

FESTIVAL DEL CORTOMETRAGGIO Castrovillari film festival, ecco i vincitori

15:17

UNA STORIA INIZIATA NEL LONTANO 1993 La Centrale nel Parco. Facciamo chiarezza

22:40

OPERATIVI NEI PROSSIMI GIORNI Ospedale, in arrivo 8 medici cubani a Castrovillari.

14:49

PERDITA RETE IDRICA Sospensione erogazione acqua

7:51

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE Nasce la rete museale della Sibaritide e del Pollino

22:32

Festa della donna L’Aiga visita le carceri femminili

17:12

FESTIVAL EUROMEDITERRANEO Vladimir Luxuria ad Altomonte con il suo Princesa

Visto

452 Volte

ROSOSNERI DEL POLLINO

Musacco : “Stiamo lavorando per costruire un Castrovillari competitivo”

“Stiamo lavorando per allestire la rosa nel migliore dei modi. Mister Colle è certamente l’uomo giusto per questa nuova avventura, un tecnico preparato e un grande professionista che si è subito messo a disposizione della società"

Manca ormai poco all’inizio dell’avventura del Castrovillari calcio. Lunedì 16 agosto la compagine rossonera inizierà la preparazione agli ordini di mister Marco Colle sul manto erboso dell’Egidio Brogna” di Frascineto, il 27 esordio in Coppa Italia ocn il Rotonda. Bisognerà aspettare ancora qualche giorno per capire quelli che saranno i volti nuovi del Castrovillari ed eventuali riconferme. Di certo si sta lavorando con grande impegno per dare la possibilità al tecnico rossonero di avere a disposizione materiale umano di qualità. Chi sta lavorando in questo senso e in cooperazione con mister Colle è Andrea Musacco, nuovo responsabile area tecnica rossonera.
“Sono molto contento di essere ritornato, seppur rivestendo altro ruolo, all’interno del Castrovillari calcio. Andrea Musacco, storico capitano dei lupi del Pollino protagonista di una pagina indelebile della storia rossonera tempo addietro non ha dubbi in merito: “Stiamo lavorando per allestire la rosa nel migliore dei modi. Mister Colle è certamente l’uomo giusto per questa nuova avventura, un tecnico preparato e un grande professionista che si è subito messo a disposizione della società. Noi stiamo cercando, su sue precise indicazioni, di allestire una rosa con precise caratteristiche ed adatta alle esigenze del tecnico”. Siamo partiti in ritardo – conclude Musacco – ma stiamo cercando di recuperare il terreno perduto e di costruire un gruppo di qualità utile per il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati”. Massimo riserbo sulle trattative ma appaiono certi gli arrivi del difensore centrale Giovanni Alfano un proveniente dal Cittanova, ed i centrocampisti Luca Borgognone (2004) e Matteo Toziano (2004) oltre all’esterno offensivo gambiano Mohammed Jawara (98).

Potrebbe interessarti

Servizi Video

4 Giugno 2023 - 23:59
Sport

Marathon degli Aragonesi 2023: vince Emanuele Spica

1 Giugno 2023 - 15:18
Cronaca

Dramma sul Pollino: Denise Galatà muore durante discesa di rafting

29 Maggio 2023 - 16:16
Cultura

Primavera dei Teatri: partita la 23esima edizione del festival

29 Maggio 2023 - 12:15
Cronaca

Castrovillari: matrice dolosa per l’incendio che ha danneggiato un ristorante