Sono momenti molto difficili per le sorti del Castrovillari calcio. Dopo le dimissioni in blocco di tutta la dirigenza il futuro della centenaria società sportiva è sempre più incerto. Ad oggi non vi sono certezze su eventuali cordate intenzionate a rilevare la società. Tutto ciò è molto preoccupante. Lo sanno bene i tifosi che attraverso i canali social hanno manifestato in queste ore tutto il loro disappunto. Lo hanno fatto gli appartenenti alla “Curva Sud” i quali scrivono: “dopo un momento di opportuna riflessione e in risposta a quanto affermato dal Sindaco della nostra città in una trasmissione radiofonica ribadiamo che affermare “castrovillari merita rispetto” è rivolto a tutti coloro che ricoprono a vario titolo responsabilità ed hanno il sacrosanto dovere di risollevare le sorti del castrovillari calcio. Siamo convinti di rivolgerci alla persona giusta che due anni fa ha reso possibile l’iscrizione dei lupi del Pollino. Dopo due stagioni tribolate, con due salvezze che hanno dell’incredibile siamo giunti alle dimissioni in blocco della dirigenza”. Dopo le dimissioni ora i tifosi si chiedono “chi detiene il titolo?” e se “sono stati nominati dei commissari?”. Ad oggi “questi quesiti non hanno risposta.
Confidiamo nonostante tutto nel senso di appartenenza e di responsabilità di tutti gli attori protagonisti. Siamo convinti- concludono i tifosi- che il calcio a Castrovillari è storia, passione, identità lunga 102 anni. Il calcio porta il nome della città in giro per gli stadi di mezza Italia con una tifoseria sempre presente ed appassionata. Si faccia tutto ed anche di più perché noi vogliamo vivere e non morire”.
Visto
756 Volte
Castrovillari calcio, le preoccupazioni dei tifosi
Dopo le dimissioni in blocco dei soci i tifosi si chiedono chi detiene ora il titolo sportivo e se verrà nominato un Commissario straordinario