Cambio ai vertici del Castrovillari calcio. Gennaro Nardone lascia il ruolo di Presidente. Sarà nuovamente Nicola Mazzuca a ricoprire l’incarico. Lo comunica ufficialmente lo stesso Gennaro Nardone, “traghettatore per amore” nei mesi scorsi insieme a Giuseppe Oliva di questo Castrovillari che aveva bisogno in quel preciso momento di persone che potessero dare impulso a questa società in fase di partenza.
“Qualche settimana fa, su pressante richiesta di amici, appassionati e persone delle istituzioni, anche spinto dalla mia immensa passione per Castrovillari e per la locale squadra di calcio, ho accettato di dare il mio modesto ma fondamentale contributo per fare in modo che la geografia calcistica regionale potesse esporre ancora alto il vessillo del nostro lupo” scrive Gennaro Nardone che oggi conferma come “con grande senso di responsabilità, Nicola Mazzuca (nella foto) riprende il suo posto ed io tornerò ad essere quello che sono sempre stato: un appassionato sostenitore del mio castro.
Ovviamente resterò all’interno della compagine sociale, pronto a dare il mio contributo per coadiuvare un gruppo che, sino ad oggi, ha ricevuto solo critiche e, addirittura, squallidi improperi, ma che dovrebbe avere la riconoscenza di tutti per tutti gli sforzi profusi pur di non arrendersi all’oblio cui la nostra gloriosa storia sembra destinata. Se tutti riuscissimo a profondere le nostre energie in propositività ed ausilio, non necessariamente economico, la montagna sarebbe più dolce. Grazie a tutti quelli che mi hanno ritenuto degno del breve ruolo svolto. Grazie a tutti quelli che sostengono il Castro al di là del risultato”. Ora ristabilite le gerarchie societarie, vi è bisogno di dare tranquillità ad un ambiente frastornato dalle brutte prestazioni della squadra nelle prime uscite di campionato. C’è tempo per fare nuovamente quadrato e rimettersi in carreggiata, ma bisogna probabilmente rinforzare la rosa con almeno un elemento per ogni reparto.