22:32

Festa della donna L’Aiga visita le carceri femminili

16:45

RITROVATI NEI BOSCHI DELLA SILA Cuccioli di capriolo adottati dai Carabinieri Forestale

Visto

273 Volte

TENTATIVO DI FUGA

Sorvegliato speciale trovato con 15 dosi di cocaina negli slip

L'uomo era a bordo di una vettura che alla vista dei poliziotti non si è fermata al controllo, dandosi alla fuga. Dopo un breve inseguimento per l'uomo sono scattate le manette, mentre per il conducente la denuncia alle autorità competenti

Aveva nascosto 15 dosi di cocaina all’interno degli slip, ma è stato scoperto ed arrestato. A finire in manette un uomo di 33 anni, sorvegliato speciale e noto alle forze di Polizia per precedenti inerenti gli stupefacenti, il quale è stato arrestato oggi, a Cosenza, dalla Polizia, con l’accusa di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.

Durante un posto di blocco, gli agenti hanno intimato l’alt ad un’autovettura, con due persone a bordo, la quale, alla vista dei poliziotti, ha immediatamente accelerato, dandosi alla fuga. Ne è scaturito un inseguimento per le strade della città, fino a quando l’automobile è stata bloccata. Gli agenti hanno quindi perquisito il 33enne, rinvenendo, celati negli slip, 15 dosi di cocaina. Per l’uomo sono scattate le manette ed è stato condotto in carcere, dove attualmente si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria. Quanto al conducente dell’auto è stato, invece, segnalato alle autorità amministrative, per uso di sostanze stupefacenti e denunciato all’autorità giudiziaria per resistenza a pubblico ufficiale.

Potrebbe interessarti

di Vincenzo Alvaro

Servizi Video

24 Maggio 2022 - 22:45
Ambiente

Pollino su due ruote: inaugurato il nuovo tratto di ciclovia Campotenese – Morano Calabro

31 Maggio 2022 - 22:43
Cultura

Cultura e turismo: il villaggio Aldiana diventa una galleria d’arte

31 Maggio 2022 - 22:44
AttualitàCultura

Giudecche di Calabria: l’ebraismo nuovo attratto turistico

6 Giugno 2022 - 22:41
AmbienteSport

L’imperticata ritrova il suo re: Paolo Colonna vince la Marathon degli aragonesi