22:32

Festa della donna L’Aiga visita le carceri femminili

Visto

101 Volte

CONTROLLI STRAORDINARI

Cosenza, hashish in un bar cittadino: scoperto dal fiuto del cane Digos

Rinvenuti alcuni panetti di sostanza stupefacente. Nel corso di altri controlli sono state sequestrate anche venti cartucce illegittimamente detenute

Nella giornata di ieri personale dell’Ufficio Volanti della Questura di Cosenza, con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale e di una unità cinofila della Sezione di Vibo Valentia, ha svolto una serie di servizi e controlli nei luoghi di aggregazione giovanile della Città di Cosenza. Nel corso dei citati servizi, che hanno interessato non solo le arterie stradali ove sono stati svolti posti di controllo, ma anche istituti scolastici, bar e circoli ricreativi, grazie al fiuto del cane pastore “Digos” dell’unità cinofila sono stati rinvenuti alcuni panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish all’interno di un bar del centro cittadino.

I controlli si sono estesi anche a persone sottoposte ad obblighi di legge che hanno permesso di ritrovare e sequestrare, durante una perquisizione domiciliare, 20 cartucce illegittimamente detenute, con relativa denuncia all’autorità giudiziaria. Al termine del servizio di controllo sul territorio sono state identificate numerose persone e 63 veicoli.

Potrebbe interessarti

Servizi Video

24 Maggio 2022 - 22:45
Ambiente

Pollino su due ruote: inaugurato il nuovo tratto di ciclovia Campotenese – Morano Calabro

31 Maggio 2022 - 22:43
Cultura

Cultura e turismo: il villaggio Aldiana diventa una galleria d’arte

31 Maggio 2022 - 22:44
AttualitàCultura

Giudecche di Calabria: l’ebraismo nuovo attratto turistico

6 Giugno 2022 - 22:41
AmbienteSport

L’imperticata ritrova il suo re: Paolo Colonna vince la Marathon degli aragonesi