22:32

Festa della donna L’Aiga visita le carceri femminili

Visto

120 Volte

RINNOVO DELLE CARICHE

Nuovo direttivo per l’Associazione Nazionale Carabinieri di Castrovillari

Giuseppe Di Pace rivestirà la carica di Presidente, Salvatore Bifano di Vice Presidente e Vincenza Paternostro segretario. L'Ispettore Regionale dell’ANC, Gianfranco Aricò, oltre a complimentarsi per l’operato sezionale svolto, ha formulato gli auguri di buon lavoro al nuovo esecutivo

Rinnovo delle cariche per l’Associazione Nazionale Carabinieri di Castrovillari che nei giorni scorsi ha provveduto all’elezione del nuovo consiglio direttivo che risulta essere composto dai seguenti soci: Cap. Salvatore Bifano; Brig.Capo Q.S. Aldo Martina, Brig.Capo Giuseppe Di Pace, Brig. Stasolla Domanico e Brig. Giuseppe Gioffrè. Gli stessi, riunitisi successivamente, hanno proceduto alla nomina del Presidente,Giuseppe Di Pace, del Vice Presidente, Salvatore Bifano,  e del segretario, carica che sarà svolta dalla socia simpatizzante Vincenza Paternostro. L’esecutivo, rimarrà in carica per il quinquennio 2023/2027.
Il Consiglio Direttivo e gli iscritti tutti, hanno esternato il proprio ringraziamento al Presidente uscente Giuseppe Gioffrè per il proficuo lavoro svolto nel corso degli anni che ha dato risalto, con vari riconoscimenti, alla Sezione di Castrovillari. Nei giorni a seguire la Sezione ha anche ricevuto la vista dell’Ispettore Regionale dell’ANC, Cap. Gianfranco Aricò il quale, oltre a complimentarsi per l’operato sezionale svolto, ha formulato gli auguri di buon lavoro al nuovo esecutivo.

Potrebbe interessarti

di Redazione

di Michele Martinisi

di Michele Martinisi

Servizi Video

24 Maggio 2022 - 22:45
Ambiente

Pollino su due ruote: inaugurato il nuovo tratto di ciclovia Campotenese – Morano Calabro

31 Maggio 2022 - 22:43
Cultura

Cultura e turismo: il villaggio Aldiana diventa una galleria d’arte

31 Maggio 2022 - 22:44
AttualitàCultura

Giudecche di Calabria: l’ebraismo nuovo attratto turistico

6 Giugno 2022 - 22:41
AmbienteSport

L’imperticata ritrova il suo re: Paolo Colonna vince la Marathon degli aragonesi