20:29

FESTIVAL DEL CORTOMETRAGGIO Castrovillari film festival, ecco i vincitori

15:17

UNA STORIA INIZIATA NEL LONTANO 1993 La Centrale nel Parco. Facciamo chiarezza

22:40

OPERATIVI NEI PROSSIMI GIORNI Ospedale, in arrivo 8 medici cubani a Castrovillari.

14:49

PERDITA RETE IDRICA Sospensione erogazione acqua

7:51

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE Nasce la rete museale della Sibaritide e del Pollino

22:32

Festa della donna L’Aiga visita le carceri femminili

17:22

CONTROLLO DEL TERRITORIO Sila: per la raccolta funghi controlli e sanzioni

Visto

324 Volte

IL SALUTO DI LO POLITO

Meritata quiescenza per Mimmo Musmanno

Ultimo giorno di lavoro per il responsabile dell'Isola Ecologica. A festeggiarlo oggi, oltre gli amministratori ed amici, l’Amministratore di Calabria Maceri Crescenzo Pellegrino e i numerosi colleghi di Castrovillari.

“Un lavoratore serio, impeccabile e affidabile” che si è sempre speso per la comunità di Castrovillari. Così recita la targa che il Sindaco della città Mimmo Lo Polito ha donato a Mimmo Musmanno, che da oggi lascia l’incarico di responsabile dell’Isola Ecologica di Castrovillari e coordinatore delle squadre, per godersi una meritata pensione. Musmanno non è un dipendente comunale ma, come evidenziato dallo stesso Lo Polito e dagli altri componenti dell’Amministrazione Comunale presenti durante i festeggiamenti, “è come se lo fosse stato visto l’impegno con il quale ha sempre lavorato per il concetto del bene pubblico, sempre disponibile nell’interesse della comunità.

A salutarlo oggi, oltre gli amministratori ed amici, l’Amministratore di Calabria Maceri Crescenzo Pellegrino e i numerosi colleghi dell’Isola Ecologica di Castrovillari.

A Mimmo Musmanno gli auguri di una meritata quiescenza anche dalla redazione di Abmreport.

Potrebbe interessarti

Servizi Video

4 Giugno 2023 - 23:59
Sport

Marathon degli Aragonesi 2023: vince Emanuele Spica

1 Giugno 2023 - 15:18
Cronaca

Dramma sul Pollino: Denise Galatà muore durante discesa di rafting

29 Maggio 2023 - 16:16
Cultura

Primavera dei Teatri: partita la 23esima edizione del festival

29 Maggio 2023 - 12:15
Cronaca

Castrovillari: matrice dolosa per l’incendio che ha danneggiato un ristorante