22:32

Festa della donna L’Aiga visita le carceri femminili

Visto

163 Volte

Iniziativa

Castrovillari, domenica tutti in campo per l’associazione Non più Soli

L'Inter Club 2022 ha organizzato una partita di beneficenza presso i campetti AIA di Castrovillari il cui ricavato sarà devoluto alla storica associazione locale

La solidarietà protagonista ancora una volta nelal città di Castrovillari. Questa volta interpreti di questa iniziativa saranno i rappresentanti dell’Inter Club 2022 Castrovillari ideatori dell’evento,  l’Associazione Non Più Soli e una rappresentanza di medici dell’Opsedale di Castrovillari che hanno organizzato una partita di calcio per domenica 26 marzo presso il Kyrios Club (Campetti Aia) di Castrovillari con inizio alle 9.30.

Il Presidente dell’Inter  Bellizzi si è già fatto promotore di una raccolta fondi tra i soci del club , e il ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Associazione  Non più soli da sempre vicina ai malati oncologici. Le donazoni, oltre a domenica partecipando all’iniziativa, potranno essere fatte anche nei giorni seguenti al Regno dei Desideri a Via Calvosa e alla RF Tipografia di Via Manfriana. Durante la giornata di domenica che vedrà gli interventi di alcuni medici vi sarà anche un intrattenimento musicale. Per la valenza sociale e l ospirito di solidarietà che anima tale iniziativa, è un appuntamento sicuramente da non perdere.

Potrebbe interessarti

di Redazione

di Michele Martinisi

di Michele Martinisi

Servizi Video

24 Maggio 2022 - 22:45
Ambiente

Pollino su due ruote: inaugurato il nuovo tratto di ciclovia Campotenese – Morano Calabro

31 Maggio 2022 - 22:43
Cultura

Cultura e turismo: il villaggio Aldiana diventa una galleria d’arte

31 Maggio 2022 - 22:44
AttualitàCultura

Giudecche di Calabria: l’ebraismo nuovo attratto turistico

6 Giugno 2022 - 22:41
AmbienteSport

L’imperticata ritrova il suo re: Paolo Colonna vince la Marathon degli aragonesi