22:32

Festa della donna L’Aiga visita le carceri femminili

Visto

77 Volte

Villaggio Coldiretti

Anna Falchi e Massimiliano Ossini fanno tappa a Cosenza

Sovranità alimentare e cibo artificiale è stato il tema del convegno da loro coordinato che si è tenuto questa mattina a Cosenza

Sovranità alimentare e cibo artificiale è stato il tema del convegno che si è tento questa mattina a Cosenza nella tensostruttura del Villaggio Contadino Coldiretti. Una grande manifestazione che ha invaso il centro cittadino della città bruzia. A coordinare i lavori del convegno questa mattina Anna Falchi e Massimiliano Ossini. La nota e bella showgirl e conduttrice televisiva ha coordinato il dibattito assieme al conduttore del programma Rai Linea Bianca. Ha aperto l’incontro Ettore Prandini, presidente Coldiretti, a seguire Vincenzo Gesmundo, segretario generale Coldiretti; Mirco Carloni, presidente della commissione Agricoltura alla Camera dei deputati, Luca De Carlo, presidente della commissione Agricoltura e produzione agroalimentare del Senato; Franz Caruso, sindaco di Cosenza; Gianluca Gallo, assessore regionale all’Agricoltura e  Klaus Algieri, vicepresidente di UnionCamere nazionale.

Sul finale è intervenuto anche l’inviato di striscia la notizia Jimmy Ghione che poi si è intrattenuto in diversi stand del villaggio.

 

Potrebbe interessarti

Servizi Video

24 Maggio 2022 - 22:45
Ambiente

Pollino su due ruote: inaugurato il nuovo tratto di ciclovia Campotenese – Morano Calabro

31 Maggio 2022 - 22:43
Cultura

Cultura e turismo: il villaggio Aldiana diventa una galleria d’arte

31 Maggio 2022 - 22:44
AttualitàCultura

Giudecche di Calabria: l’ebraismo nuovo attratto turistico

6 Giugno 2022 - 22:41
AmbienteSport

L’imperticata ritrova il suo re: Paolo Colonna vince la Marathon degli aragonesi