20:29

FESTIVAL DEL CORTOMETRAGGIO Castrovillari film festival, ecco i vincitori

15:17

UNA STORIA INIZIATA NEL LONTANO 1993 La Centrale nel Parco. Facciamo chiarezza

22:40

OPERATIVI NEI PROSSIMI GIORNI Ospedale, in arrivo 8 medici cubani a Castrovillari.

14:49

PERDITA RETE IDRICA Sospensione erogazione acqua

7:51

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE Nasce la rete museale della Sibaritide e del Pollino

22:32

Festa della donna L’Aiga visita le carceri femminili

17:22

CONTROLLO DEL TERRITORIO Sila: per la raccolta funghi controlli e sanzioni

Visto

392 Volte

ASSOCIAZIONE

Angelo De Vincenzi nuovo Presidente della “T Commerciale”

Si intende così promuovere le attività di tutti gli esercenti anche in vista della "Notte in Centro", manifestazione che si terrà il 23 settembre prossimo. con iniizo alle ore 18 e si protrarrà sino al mattino della domenica seguente.

E’ l’imprenditore Angelo De Vincenzi il nuovo Presidente dell’associazione “T” commerciale di Via Roma e Corso Garibaldi. De Vincenzi, titolare di uno storico Bar cittadino e noto speaker radiofonico, ha come obiettivo “quello di promuovere il commercio nel centro cittadino e accrescere i rapporti con la Pubblica Amministrazione”.
Si intende così promuovere inoltre, le attività di tutti gli esercenti anche in vista della “Notte in Centro”, manifestazione che si terrà il 23 settembre prossimo. con iniizo alle ore 18 e si protrarrà sino al mattino della domenica seguente.


Questa iniziativa “nasce per rendere maggiormente attrattivo il centro cittadino, quindi per sostenere numerosi commercianti che vivono, insieme agli avventori, un particolare periodo di crisi economica globale”. Per il presidente De Vincenzi: “si tratta del classico battesimo di fuoco, tanto che siamo già a lavoro per attrarre, proprio nel corso della manifestazione tutte le fasce di età e, soprattutto, per esaltare gli angoli, del centro cittadino . Un grazie va a tutti i commercianti che si sono uniti con grande sforzo per questa manifestazione, tutti per il bene comune della nostra comunità”.

Un ringraziamento anche “all’amministrazione comunale in persona del Sindaco Avv. Domenico Lo Polito, che sin da subito, in prima persona, si è reso disponibile e favorevole all’iniziativa indetta dall’associazione”. Ora non ci resta che aspettare l’evento in attesa di un riscontro anche e soprattutto dai paesi viciniori.

Potrebbe interessarti

Servizi Video

4 Giugno 2023 - 23:59
Sport

Marathon degli Aragonesi 2023: vince Emanuele Spica

1 Giugno 2023 - 15:18
Cronaca

Dramma sul Pollino: Denise Galatà muore durante discesa di rafting

29 Maggio 2023 - 16:16
Cultura

Primavera dei Teatri: partita la 23esima edizione del festival

29 Maggio 2023 - 12:15
Cronaca

Castrovillari: matrice dolosa per l’incendio che ha danneggiato un ristorante