22:32

Festa della donna L’Aiga visita le carceri femminili

19:19

INIZIATIVA DEI COMMERCIANTI La moda ritorna protagonista nella città del Pollino

Visto

145 Volte

TENTATO OMICIDIO

Sparò ad un coetaneo: arrestato per tentato omicidio un ventottenne

L'episodio tra venerdì e sabato scorso. Per futili motivi la lite tra giovani è iniziata in un locale di Corigliano Rossano per poi proseguire fuori da locale dove, il presunto autore, ha esploso alcuni colpi di arma da fuoco all'indirizzo del rivale

Un giovane di 28 anni è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria perché ritenuto gravemente indiziato di tentato omicidio nei confronti di un suo coetaneo. Le indagini condotte dalla Polizia di Stato e dai Carabinieri di Corigliano Rossano hanno portato a ritenerlo l’autore materiale dell’esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco che hanno ferito ad una gamba un giovane coetaneo.

Nella notte tra venerdì e sabato una lite tra giovani, per futili motivi, ha avuto inizio all’interno di un locale a Corigliano-Rossano ed è proseguita all’esterno. Qui il presunto autore avrebbe preso in mano un’arma e sparato ferendo il suo rivale ad un gamba. Portato in Ospedale, è stato dichiarato fuori pericolo. Subito dopo gli spari, è stato allertato il Commissariato di P.S. di Corigliano-Rossano e sul posto sono immediatamente intervenute le Volanti e gli uomini della Squadra di Polizia Giudiziaria. Grazie alle testimonianze raccolte e dopo aver visionato le immagini delle telecamere installate presso gli esercizi commerciali della zona, il presunto autore è stato individuato. Dopo le formalità di rito l’indagato è stato associato alla Casa Circondariale di Castrovillari.

Potrebbe interessarti

Servizi Video

24 Maggio 2022 - 22:45
Ambiente

Pollino su due ruote: inaugurato il nuovo tratto di ciclovia Campotenese – Morano Calabro

31 Maggio 2022 - 22:43
Cultura

Cultura e turismo: il villaggio Aldiana diventa una galleria d’arte

31 Maggio 2022 - 22:44
AttualitàCultura

Giudecche di Calabria: l’ebraismo nuovo attratto turistico

6 Giugno 2022 - 22:41
AmbienteSport

L’imperticata ritrova il suo re: Paolo Colonna vince la Marathon degli aragonesi