0:08

CASTROVILLARI AZZURRA La grande festa del Napoli club

14:49

OPERAZIONE DELL'ARMA A CASTROVILLARI Tentata truffa ad anziana. Arrestato un uomo di origine campane

19:38

LAMEZIA PROMOSSA IN SERIE D Castrovillari che delusione. Ko anche con il Rende

10:23

INTERVENTO DI FRATELLI D'ITALIA Carenza di organico per il Commissariato di Castrovillari

21:12

ORDINE DI SFILATA Carnevale, sono 11 i gruppi in concorso

21:17

AL VIA I FESTEGGIAMENTI Castrovillari incorona il suo Re Burlone

0:07

INCORONATA QUESTA SERA Sofia Lampis è la nuova Miss Carnevale

15:03

VISITA AI BAMBINI DI PEDIATRIA Castrovillari, i Supereroi arrivano dal cielo

22:13

GIOCHERA' NEL GIRONE CAMPANO Basket serie C, la Pollino si presenta ai suoi tifosi

17:52

OGGI SI E' RIPARTITI Buon anno scolastico a tutti

14:53

I-FEST INTERNATIONAL FILM FESTIVAL Dopo Frassica al Castello Aragonese arriva Raoul Bova

19:14

DAL 29 AGOSTO AL 1 SETTEMBRE Tutto pronto per Civita Nova Radicarsi

18:47

ARRESTATO AUTOTRASPORTATORE Spezzano Albanese, sequestrati 150 chili di droga

22:50

MEZZI AEREI IN AZIONE Incendi. Fiamme a Castrovillari e S.Basile

17:08

MARA PARISI VINCE TRA LE DONNE Antonio Vigoroso vince la Marathon degli Aragonesi

11:39

PROGETTO DI COMUNICAZIONE Morano Calabro, piccoli giornalisti per un giorno

18:36

INTERVENTO DELLA POLIZA PENITENZIARIA Castrovillari, detenuto appicca fuoco in cella

13:47

VIGILI DEL FUOCO IN AZIONE Camion si ribalta sull’A2 tra Frascineto e Sibari

11:07

L'OPERAZIONE DI POLIZIA La droga dei cinesi nel territorio delle ndrine

17:23

INIZIATIVA DELL'ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI Tutti in piazza per i Gemelli DiVersi

11:41

ATTIVITA' DEI CARABINIERI Castrovillari: cocaina in casa, arrestato

19:58

ACCORPATE ANCHE SCUOLE MEDIE ED ELEMENTARI Dimensionamento scolastico. Castrovillari può diventare un caso

22:02

CELEBRATA A CASTROVILLARI E LAINO BORGO Festa dell’albero: il futuro della natura nelle mani dei bambini

15:26

PANCRUSCO AI SAPORI DEL POLLINO Per Natale arriva il panettone salato di Piero De Gaio

20:29

FESTIVAL DEL CORTOMETRAGGIO Castrovillari film festival, ecco i vincitori

15:17

UNA STORIA INIZIATA NEL LONTANO 1993 La Centrale nel Parco. Facciamo chiarezza

22:40

OPERATIVI NEI PROSSIMI GIORNI Ospedale, in arrivo 8 medici cubani a Castrovillari.

14:49

PERDITA RETE IDRICA Sospensione erogazione acqua

7:51

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE Nasce la rete museale della Sibaritide e del Pollino

22:32

Festa della donna L’Aiga visita le carceri femminili

Visto

353 Volte

NOTA DELLA SOCIETA' ROSSONERA

Castrovillari calcio, “da oggi si riparte con uno spirito diverso”

"Un ringraziamento a tutti per il supporto e sostegno ricevuti in questo primo anno di Campionato, condotto insieme. Un anno impegnativo, svolto con grande orgoglio e determinazione". La società affida una nota stampa all'Avvocato Hanna Carolina Ponce Holguin. Andrea Vena è il nuovo Presidente

Un ringraziamento a tutti per il supporto e sostegno ricevuti in questo primo anno di Campionato, condotto insieme. Un anno impegnativo, svolto con grande orgoglio e determinazione“. Sono le parole ufficiali del Castrovillari calcio che attraverso una nota ufficiale diramata dall’avvocata Hanna Carolina Ponce Holguin evidenziano lo atato attuale della società e quello che potrebbe essere il futuro. La Ponce Holguin aveva già manifestato il suo “rientro” in rossonero dopo le note vicende che l’hanno allontanata (vedi password rubate e polemiche varie ecc. ndr) già anticipato agli organi d’informazione i primi di maggio. “Ringraziamo lo staff tecnico dell’inizio e di oggi, i nostri atleti, tutti i nostri collaboratori e più in generale ringraziamo tutti coloro che hanno fatto il bene alla squadra ed anche tutti coloro che ne hanno voluto il male, perché i primi ci hanno aiutato ed i secondi ci hanno rinforzato, ma grazie ad entrambi siamo riusciti a concludere un anno calcistico complicato e davvero impegnativo”.

Da oggi si volta pagina e si riparte daccapo, con un nuovo progetto dal respiro nazionale ed internazionale. Siamo infatti lieti di annunciare la partnership e gemellaggio con  importanti Squadre Italiane dislocate tra il Veneto, Lombardia, Piemonte, Marche Abruzzo e Liguria, quali, tra le tante la Virtus Verona, Saval Maddalena, Intra ed altre, anche Campioni d’Italia in passato, con le quali andremo a condividere il nostro percorso di crescita” si legge nella nota. Una  partnership con squadre di serie C e serie D sopra citate, che supporteranno la nostra Squadra e che ci permetteranno di offrire ai ragazzi del Castrovillari Calcio un futuro di successo. Infatti, già due dei nostri giocatori, quali Habachi ed Ortiz, che hanno militato quest’anno nel Castrovillari Calcio, sono stati prescelti per giocare nel Virtus Verona. Mentre, altri tre giocatori sono stati già individuati per la serie D”. Una società qundi che non lascia il Castrovillari calcio. o che non vuole lasciarlo e che chiede “l’appoggio e il sostegno dell’intera Comunità Castrovillarese che io personalmente ringrazio e di cui ho potuto apprezzare la generosità e l’amore verso la propria storica maglia”. Siamo “aperti a nuove collaborazioni e sponsor e chiediamo proprio alle persone del luogo di unirsi a noi in questo nuovo progetto, perché tante saranno le attività che svilupperemo, per dare lustro e prestigio alla nostra Squadra.Lo staff tecnico è già al completo, così come anche la Squadra con già oltre 12 talenti selezionati e l’entusiasmo per l’inizio di questo nuovo anno si fa sentire”. Si va quindi verso una riconferma dello staff tecnico probabilmente. L’avvocato poi ringrazia in maniera  “speciale al nostro Direttore Generale, Maurizio Ferraro, insieme a me socio del Castrovillari Calcio, che ha reso possibile tutto questo, prodigandosi con impegno e determinazione per la Squadra e raggiungendo le importanti partnership con le Squadre di Lega Pro, che permetteranno di dare quel salto di qualità, che il Castrovillari merita. Inoltre, ringraziamo accoratamente anche il nostro fidato collaboratore, Mister Colautti, grazie all’impegno ed alla formazione del quale, abbiamo potuto implementare il nostro parco giocatori della prima Squadra. Gli viene riconfermato l’incarico per il nuovo anno calcistico. Infine e non da ultimo, sono lieta di annunciare il nome del nuovo Presidente del Castrovillari Calcio individuato nella persona di Andrea Vena ( che prende questo incarico visto l’inibizione di Iazzolino ndr) , che con grande onore ha accettato l’incarico e che siamo certi darà il meglio di sé per portare la Squadra ai suoi massimi risultati.Senza dimenticare di rivolgere un ringraziamento, nella carica di Presidenti, anche ai predecessori, quali Arben Dybeli, la scrivente ed il Sig. Gabriele Iazzolino. Iniziando dal primo che ha dato struttura alla società, alla scrivente che l’ha supportata in ogni modo ed al Sig. Iazzolino che ci ha accompagnati sino adesso”.

Un ringraziamento personale anche da parte mia – concliude l’avvocato Ponce Houlguin ” a tutti coloro che mi hanno permesso di vivere un’avventura entusiasmante e ricca di emozioni. Per impegni lavorativi non sarò fisicamente presente, ma continuerò ad esserci sempre per la Squadra, come lo sono stata sino ad ora”. C’è però una situazione debitoria da risolvere e una penalizzazione inflitta, oltre a delle scadenze (vedi iscrizione ndr) che vanno rispettate. Di questo l’Avvocato ad una precisa domanda risponde in maniera molto chiara “risolveremo anche la situazione debitoria pregressa legata alle penalizzazioni, situazione che oltretutto non abbiamo creato noi, dato che al contrario la nostra gestione uscirà senza debiti”.

 

Potrebbe interessarti

di Michele Martinisi

di Michele Martinisi

Servizi Video

9 Maggio 2025 - 8:46
Cronaca

Blitz anti ndrangheta contro i clan della Sibaritide

24 Aprile 2025 - 9:43
Cronaca

Maxi operazione antidroga a San Giovanni in fiore

9 Novembre 2024 - 15:23
Cronaca

Recuperato il corpo del pilota di parapendio a motore precipitato nella Petrosa

18 Maggio 2024 - 16:47
Attualità

Nasce la fondazione Talea: per far crescere nuovi talenti