Un furto in abitazione si è concluso con un arresto in flagranza grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri. Nella tarda serata di ieri, i militari dell’aliquota Radiomobile della Compagnia di Cassano hanno fermato S. T. , 43 anni, residente a Sibari, ritenuto responsabile di essersi introdotto in una casa estiva di Rocca Imperiale.
Secondo la ricostruzione degli investigatori, l’uomo avrebbe asportato vari elettrodomestici, tra cui una lavastoviglie e una scopa elettrica, caricandoli su un’auto nella sua disponibilità. Le ricerche immediatamente avviate hanno permesso ai Carabinieri di intercettare il veicolo lungo la Statale 106: all’interno sono stati trovati gli oggetti appena trafugati.
Gli elementi raccolti hanno portato all’arresto in flagranza del 43enne, che è stato ristretto agli arresti domiciliari in attesa della convalida da parte dell’autorità giudiziaria.