Il primo passo verso la bitumazione delle strade cittadine è compiuto. Stamane, infatti, nel palazzo di città e davanti al segretario comunale è stato sottoscritto, dall’amministrazione comunale, il contratto con la ditta aggiudicatrice dell’appalto per la bitumazione delle arterie comunali. Si tratta di un importante intervento su molte arterie cittadine che hanno necessità di essere nuovamente bitumate e di alcune che non erano mai state oggetto di bitumazione nel passato.
Un intervento importante che non veniva effettuato da oltre un decennio. Ma l’amministrazione ha precisato che i lavori non interesseranno le strade sulle quali di recente sono stati effettuati lavori da parte di società operanti nel settore elettrico che, viceversa, dovranno effettuare i lavori di totale ripristino della sede stradale a proprie spese.
L’Amministrazione Comunale esprime soddisfazione per il lavoro svolto per raggiungere questo risultato e per questo ringrazia il settore infrastrutture, guidato dall’ingegnere Pasquale Risoli. Un lavoro, ha aggiunto il sindaco, che darà risoluzione a tanti problemi vissuti dai cittadini per il manto stradale di molte strade che, finalmente, nei prossimi giorni saranno bitumate.