Il Rotary Club di Castrovillari “I Pulinit del Pollino” ha organizzato nei giorni scorsi un evento benefico di grande successo presso il noto locale Deja Vù. Un evento per sostenere la raccolta fondi e finanziare le borse di studio “Rotary per i giovani”, ideate per premiare gli studenti meritevoli e bisognosi di sostegno economico.
La serata è stata strutturata in tre momenti principali: un torneo di Burraco, apericena e disco music, con una riffa che ha regalato numerosi premi.
La manifestazione ha visto la partecipazione del Circolo Cittadino con il Presidente Antonino Ballarati, nonché l’intervento dei Club Rotary Sibari Magna Grecia di Cassano all’Ionio, Corigliano Rossano Sybaris, San Marco Argentano Valle dell’Esaro e Trebisacce. L’evento è stato animato dalla presenza di molte persone e dal sostegno dei commercianti di Castrovillari che hanno contribuito generosamente all’iniziativa.
Il successo della serata è il frutto dell’impegno del Presidente Carmine Pignataro e del suo direttivo, nonché di tutti i soci che hanno partecipato all’organizzazione dell’iniziativa.